Google

giovedì 29 maggio 2008

Di nuovo qui!

Questo è gia il secondo giorno di seguito che scrivo su questo blog...non so perchè, ultimamente mi sento di aggiornarlo!Forse perchè sn semplicemente in vena di scrivere un po...come sempre in questo periodo la prima attenzione va allo studio...siamo ormai agli sgoccioli e da domani ho finalmente finito le interrogazioni...e ciò vuol dire che si deve cominciare il ripasso generale!bella batosta perchè ciò implica il fatto che dovrò stare tutti i giorni dalla mattina alla sera a studiare...quindi niente shopping!mi viene da piangere ma alla fine se penso che fra un mesetto e mezzo sarà tutto finito, be mi fa stare meglio...come dice la mia cara puffetta" cmq andrà sarà un successo"!per il resto gli amici ci sn sempre, chi piu buoni chi meno buoni...i ragazzi..mmm evitiamo!lo definisco sempre un tasto dolente!Mai quello giusto...vabbè...infine per ultimo ma non meno importante fra piu o meno 15 giorni sarà il mio compleanno...20 anni!wow troppi ma soprattutto non me li sento proprio...Già sto pensando alla mia festa in disco, ai mille viaggi che vorrò fare...quante cose mi frullano per la testa!Vabbè io ora mi dò...cena time!Un baci a tutti...

Nessun commento: